DRONTECH MV10
Introduzione
DRONTECH MV10 nasce in risposta alle richieste sempre più specifiche ed esigenti del mercato della bellezza: Si tratta di un sistema combinato tra macchinario e prodotti, per il trattamento viso, corpo, seno, che concentra tutte le più avanzate conoscenze del settore, per ottenere il massimo delle performance.
Oltre all’innovazione del dispositivo, Blanché Group ha scelto d’introdurre, nelle sue formulazioni, un nuovo brevetto: il drone cosmetico.
La combinazione di queste due tecnologie, genera un nuovo sistema di lavoro definito “Thermodrone System®” che permette di agire sulle zone di trattamento in modo selettivo aumentando i risultati complessivi fino al 158%.
L'importanza dell'identità
MV10 rappresenta uno strumento importante per la cabina in farmacia perché, grazie ai risultati avanzati garantisce un’ IDENTITÀ PROFESSIONALE ed una vera e propria SPECIALIZZAZIONE, avvicinandola quanto più possibile a quella di uno studio di medicina estetica.
“IL VALORE DELLE TUE STATISTICHE”
Fondamentale è la funzionalità di rilevamento dei dati d’uso da parte del dispositivo: un elemento che consente ai nostri consulenti di sviluppare progressivamente i progetti per permettere il massimo rendimento da ogni dispositivo
“INIEZIONI NON INVASIVE”
Il dispositivo dispone di tre manipoli speciali: al loro interno viene inserita una siringa con un applicativo in crema, pecifico per ogni zona di trattamento. all’interno di questi manipoli si attiva il sistema brevettato dalla Blanché Group, denominato Termodrone System®, studiato per ottenere performances mai raggiunte da un positivo.
Ogni manipolo trasmette una energia termo impulsata a infrarossi, per portare il tessuto cutaneo alla massima ricettività. Il manipolo innalza la temperatura dell’applicativo contenuto nella siringa al valore ideale per l’area del trattamento, attraverso la piastra della testina; In questo modo viene messo in condizione di maggior mobilità e, spinto in profondità dagli impulsi termici, agisce in modo mirato e intensivo. Il risultato è una riattivazione effettiva dei tessuti con risultati reali visibili dalla prima seduta.
LINEA X-DRONE PROFESSIONAL
I tre applicativi che lavorano in sinergia con DRONETECH MV10, sono frutto di una ricerca continua in laboratorio. Da qui il continuo lavoro per l’innovazione e la qualità, che hanno l’obiettivo di creare e migliorarne tanto la professionalità, quanto la soddisfazione della cliente finale.
Nasce così la linea di prodotti “X-DRONE” che concentrano il top dei principi attivi e delle tecnologie cosmetiche (vedi drone) più efficaci permesse dalla legge.
Si tratta di QUALITÀ SENZA COMPROMESSI, ed i risultati ne sono la prova evidente
EFFETTI: dermotensore, rimpolpante, idratante, levigante, elasticizzante.
CONTIENE:
- Complesso dermotensore
- Octapeptide-3
- Sfere di acido ialuronico rimpolpanti
- Drone cosmetico antiaging
- Collagene marino
- Acido ialuronico medio peso molecolare
- Olio di sesamo
EFFETTI: rassodante, volumizzante, dermotensore, idratante, levigante.
CONTIENE:
- Complesso rassodante
- Complesso volumizzante
- Complesso dermotensore
- Drone cosmetico effetto filler
- Estratto di luppolo
- Olio di mandorle dolci
EFFETTI: anti-cellulite, anti-age, rimodellante, levigante, drenante, coadiuvante del microcircolo.
CONTIENE:
- Drone cosmetico anti-cellulite
- Collagene marino
- Modeling Complex
- Complesso vegetale di stevia e matè
- Fosfatidicolina
- Caffeina
- Oleoresina di capsico
- Estratto di centella asiatica
- Estratto di edera