3-FACE
3 TECNOLOGIE PER UNA BELLEZZA UNICA
3-FACE rappresenta l’evoluzione delle più efficaci tecnologie di trattamento viso: un laboratorio completo, capace d’intervenire su ogni inestetismo o problematica della pelle, in modo specifico e risolutivo, grazie alle sue alte performance visibili fin dai primi trattamenti.
Parliamo dunque di uno strumento specifico che permette di ottenere risultati importanti sul viso, senza interventi invasivi.
Quali sono le tre tecnologie?
- Newskin
- Microimpulse
- Warmtouch
L'IMPORTANZA DELLA SPECIALIZZAZIONE
3-FACE è stato pensato e sviluppato per rispondere alle richieste sempre più esigenti dei clienti con necessità d’interventi specifici sul VISO. La tecnologia utilizzata, permette una combinazione delle tecniche e dei migliori strumenti dedicati al trattamento del viso, raggiungendo performances elevate: la farmacia assume la valenza un centro di terapia viso altamente specializzato
LOOKUP DEL DISPOSITIVO
GLI STRUMENTI
La dotazione del dispositivo è di tre manipoli che sfruttano altrettante tecnologie, che lavorano in sequenza, per garantire un percorso di bellezza completo e con risultati rapidi e duraturi ed evidenti. Inoltre i due manipoli lavorano in sinergia con gli applicativi cosmetici, che rendono il trattamento oltre che più piacevole, anche più efficace. Vediamo nel dettaglio:
I 3 MANIPOLI
I 2 APPLICATIVI COSMETICI
1 - MANIPOLO NEWSKIN
Il trattamento con il manipolo NEWSKIN utilizza la tecnologia della microdermoabrasione con vacuum, una tecnica evolutiva meno invasiva della dermoabrasione. Questo trattamento ha lo scopo d’intervenire in maniera risolutiva su molteplici inestetismi della pelle con un ringiovanimento cellulare e viene eseguita per rimuovere porzioni di cute superficiale, esercitando così un’azione levigante, e stimolando al contempo l’attività cellulare.
Il manipolo si avvale di testine intercambiabili, rivestite da cristalli di corindone, un diamante artificiale, con grana variabile, in base al tipo di pelle e di zona da trattare.
COME FUNZIONA IL TRATTAMENTO?
Il trattamento consiste nel far aderire la testina del manipolo sul tessuto, in modo da creare un’esfoliazione meccanica profonda. Allo stesso tempo la vacuum aspira le cellule rimosse dallo spessore corneo.
Nei giorni prima e dopo questo trattamento va evitato:
- Solarium o esposizioni al sole
- Evitare di fare epilazione di ogni tipo nelle zone da trattare
- Passare prodotti esfolianti di alcun tipo sulle zone da trattare
2 - MANIPOLO MICROIMPULSE
Il principio delle microcorrenti è l’utilizzo di correnti di intensità inferiore a 400 μA. I muscoli vengono rieducati caricando le cellule di ATP distendendo quelli contratti e rendendo più elastici quelli rilassati.
I benefici che si riescono ad ottenere con il trattamento sono:
- Rieducazione muscolare
- Aumento della circolazione sanguigna e linfatica
- Aumento della produzione di collagene ed elastina
- Aumento dell’ATP nei mitocondri
- Miglioramento della sintesi proteica, della gluconeogenesi e del trasporto della membrana cellulare.
Viene chiamato “lifting non chirurgico” grazie al suo potere distensivo profondo. Studi medici sulle microcorrenti dimostrano che gli impulsi, affinché siano efficaci, necessitano di essere applicati mediante onde sinusoidali modificate, in grado di prevalere la resistenza naturale del corpo alla corrente (legge di Ohm) senza causare problemi al cliente. La combinazione di frequenze basse con onde sinusoidali modificate, consente alle microcorrenti di ricaricare il potenziale elettrico del muscolo e di stimolare i fibroblasti che sono presenti per l’intera lunghezza del muscolo.
COME FUNZIONA?
A seconda dell’inestetismo muscolare si va ad applicare la manualità più corretta. Il principio è basato sulla decontrazione distensiva o sulla contrazione tonificante: la prima è accompagnata da una manualità che parte dalla “pancia” del muscolo e vanno verso l’esterno, la seconda è accompagnata dalla manualità che parte dal punto di origine del muscolo e va verso la pancia. Parte del trattamento viene eseguito dal gel “Dermosilk” che va a decongestionare la cute trattata.
3 - MANIPOLO WARMTOUCH
Il manipolo WARMTOUCH produce energia esotermica che stimolando il tessuto, facilita la penetrazione dei funzionali, riattiva il microcircolo, inducendo una reazione endotermica che favorisce la diffusione dei principi attivi, accelerando il risultato e rendendolo più duraturo.
COME FUNZIONA IL TRATTAMENTO?
Il trattamento consiste nel far aderire sempre la testina del manipolo sul tessuto, evitando sbalzi termici. Grazie all’inserimento di una siringa cosmetica nel corpo del manipolo, il prodotto viene erogato in base all’esigenza della cute seguendo le manualità e le tempistiche previste dal sistema di lavoro BackAge.
Il trattamento lavora rimodellando e armonizzando i contorni del viso, di due zone, il cui invecchiamento porta un accumulo di adipe e un aumento delle rughe : la zona V (dal mento alle tempie) e la zona Y (dal sotto-mento al décolleté). Lavora a livello dermico stimolando la ricostruzione del collagene ed elastina.
LA NUOVA LINEA "SKIN"
I due applicativi utilizzati con il dispositivo 3-Face fanno parte di una linea dedicata al trattamento specifico del viso, con obiettivi e funzionamenti differenti e complementari, studiati dai laboratori Blanché per creare un trattamento innovativo che ridisegna completamente il viso.
SKINSILK
Siringa da 15 ml
EFFETTI:
gel che dona morbidezza ed elasticità, oltre ad un potente effetto lenitivo e rinfrescante
CONTIENE:
-
- Tetrapeptide lenitivo
- Succo biologico di aloe
- Tetrapeptide lenitivo
SKINREBUILD
Siringa da 15 ml
EFFETTI:
antiage levigante, protettivo, contrasta l’adip-aging
CONTIENE:
- Complesso couturing V&Y
- Amminoacidi Arginina e Carnitina
- Glicerolo vegetale
- Olio di Jojoba ozonizzato
- Olio di Vinaccioli
SOFTWARE TOUCH CONTROL
Semplicità e intuitività sono le caratteristiche su cui è stato progettato il software della 3-Face: attraverso le sue interfacce grafiche è semplice selezionare le aree e impostare la potenza e la durata di ogni trattamento con un semplice tocco grazie al monitor capacitivo a 10”.
Ogni manipolo selezionato mostra le manualità da seguire per il trattamento in corso, sia per l’uomo che per la donna, facilitando il lavoro dell’operatrice.
Il sistema basato su sistema operativo Linux, permette anche la registrazione dei dati di lavoro, permettendo di esportarli in formato Excel per ricavarne un’analisi accurata su cui basare le tue strategie marketing.
Un sistema completo per un successo professionale completo.
RILEVAMENTO DATI
Tutti i dispositivi Lelvbie Medical Pharma sono dotati di un sistema di rilevamento dati automatico, che possono essere esportati e usati per ottimizzare il sistema e pianificare iniziative di marketing, per dare piena potenzialità all’uso dei dispositivi e permettere una crescita consapevole del business.